Dal 2 dicembre 2021 nuove visite guidate

Dal 2 dicembre si estende anche al giovedì la visita guidata del cantiere della Domus Aurea in occasione del periodo natalizio.
Questo percorso, ricco di novità grazie ai lavori di costante manutenzione che lo rinnovano continuamente, comprende la mostra Raffaello e la Domus Aurea. L’invenzione delle grottesche.
L’esposizione dagli straordinari apparati interattivi e multimediali allestita nella Sala Ottagona e negli ambienti circostanti racconta la singolare storia della scoperta delle superfici affrescate della reggia di Nerone.

Orari
– dal lunedì al mercoledì: visita limitata alla sala Ottagona e alle sale limitrofe, comprensiva della mostra immersiva, con accompagnamento obbligatorio 9.00-18.30 con ingressi contingentati e turni di massimo 20 persone ogni 15 minuti (guida inclusa) *
– dal giovedì alla domenica: visita guidata obbligatoria, estesa a tutto il monumento, compresa la mostra nella sala Ottagona e sale limitrofe
9.00-18.30 con ingressi contingentati e turni di massimo 20 persone ogni 15 minuti (guida inclusa) *

*Le capienze e i turni saranno soggetti a modifiche e revisioni in base alle norme vigenti sulle misure di contenimento della diffusione della pandemia.

La visita è consentita solo con preacquisto obbligatorio del biglietto. Diritti di prevendita 1,00 €